Golf Club Città di Asti

Golf Club Città di Asti

Circolo Golf Club Città di Asti

Il Golf Città di Asti si sviluppa in riva al Tanaro a dieci minuti dal centro del capoluogo astigiano. In quattordici stagioni, è via via migliorato e cresciuto riuscendo ad ottenere la considerazione di golfisti astigiani e non solo.

La prima qualità è sicuramente l’ambiente, reso simpatico e cordiale dalle caratteristiche particolari di chi frequenta il circolo “Golf Città di Asti”. Altro aspetto da non sottovalutare è che il circolo sorge proprio alle porte della città astigiana ed è facilmente raggiungibile anche dagli svincoli autostradali. Durante la bella stagione, proprio grazie alla sua vicinanza con il centro cittadino sono stati parecchi gli astigiani che hanno sfruttato la pausa pranzo per prendersi una boccata d’aria sul campo da golf e praticare anche con l’assistenza dei Maestri associati PGA.

Un altro punto di forza è la costante attenzione ai giovani golfisti. Seguiti dai Maestri professionisti associati PGA, i ragazzi che frequentano i corsi a loro dedicati sono in costante crescita e il Club dei Giovani ha iscritti sempre più numerosi che permettendo di formare una squadra agonistica per prendere parte ai campionati di categoria. Continueranno anche quest’anno inoltre i corsi per i giovani studenti delle scuole primarie e un primo contatto è già stato avviato per poter effettuare una promozione scolastica diffondendo l’attività presso le scuole astigiane.

Il Direttivo del Circolo, sempre attento alle tradizioni, organizza nel corso della stagione cene a tema e serate culturali alle quali sono invitati come oratori giornalisti, scrittori, attori, cabarettisti. Tutto questo contribuisce a creare atmosfere spensierate e piacevoli alle quali possono prendere parte non solo i golfisti.

Contatti

Golf Club Città di Asti

Recinto, Piazza S. Rocco, 5, 14100 Asti AT | AT

Scrivici una email

Condivi questo circolo