1
Scegli la data

Disponibile Gare prenotabili Non disponibile

3
Giocatori  

Quanti giocatori?


  • *
    *
    *

Circolo Golf degli Ulivi

Circolo Golf degli Ulivi

Circolo Circolo Golf degli Ulivi

18 buche, par 69, metri 5203.

Il Circolo Golf degli Ulivi è nato nel 1932 e si snoda sui diversi livelli delle terrazze ricavate sul fianco della montagna che sovrasta il centro cittadino di Sanremo, in una zona da sempre privilegiata dal punto di vista climatico e che permette di giocare anche in inverno godendo di un clima mite e soleggiato. Il campo non è da considerare tra i più lunghi, ma sicuramente risulta molto insidioso ed al tempo stesso divertente, con buche strette e delicate e green piccoli e ben difesi, dove preferire il gioco di precisione alla potenza. E’ stato sede di importanti manifestazioni, dagli Open d’Italia degli anni Trenta e Quaranta, ai Master degli anni Ottanta, fino all’ European Senior Tour del 2004 nonché svariate edizioni del Campionato Nazionale della P.G.A. Italiana. 
Il Ristorante è gestito da Davide Bisato che con un servizio efficiente propone gastronomia tipica ligure con tocchi di cucina mediterranea e francese.
Oltre che nell ’ampia sala ristorante in stile inglese si può pasteggiare e cenare sulla terrazza scoperta che dà la possibilità di apprezzare una splendida vista panoramica sia sul mare che sulle montagne che sovrastano la città.

Contatti

Circolo Golf degli Ulivi

Strada Campo Golf 59 | 18038 Sanremo IM

Scrivici una email

Condivi questo circolo